Meizu ufficialmente in Italia? Ecco degli indizi dalla Cina!

Meizu in Italia

Il lungo e travagliato percorso che porterà ufficialmente nel nostro paese i prodotti del colosso cinese Meizu sembra volgere finalmente al termine. Oltre alle informazioni “informali”, di cui siamo in possesso da mesi grazie ai nostri contatti diretti con Meizu Cina, vi mostriamo oggi alcune immagini molto esplicite!

Le immagini che vedete in questo post sono state pubblicate da alcuni utenti del forum ufficiale di Meizu (tra cui un Super moderatore). Analizziamole nel dettaglio.

Meizu in Italia

Nella prima (postata qui) è possibile ammirare sullo sfondo la stupenda cornice del Golfo di Napoli ed in primo piano una Vespa d’epoca, un tavolo con dei calici, tre bottiglie di Champagne (o spumante, non ne abbiamo la certezza) e al centro delle stesse quello che sembra essere un Meizu MX3 (con una cover arancio). Verrebbe da canticchiare, parafrasando un noto brano della tradizione napoletana, “Vir’ o’ Meizu quant’è bell…” 🙂

Il brindisi sembra essere pronto…

Ma torniamo all’analisi delle immagini.

Meizu Italia

La seconda immagine, postata qui da un Super Moderatore del forum di Meizu.com, mostra un Meizu MX3 riprodurre la foto di un fiore sul quale si è posata una farfalla tricolore… L’immagine rappresenta un indizio abbastanza chiaro dell’imminente sbarco di Meizu in Italia. Non pensate?

Meizu in Italia

Tuttavia, a conferma degli indizi è intervenuto nella discussione un altro storico moderatore del forum di Meizu.com, affermando quanto segue:

Meizu MX3 now officially available in Italy

A cosa saranno riferite queste immagini? All’accordo tra Le.Ali S.r.l. e Meizu Cina? Noi conosciamo già la risposta a questo interrogativo, ma, per evitare gli spiacevoli attacchi ricevuti in questi ultimi giorni da alcuni utenti, vi aggiorneremo solo nei prossimi giorni.

[VIA e VIA]