JiaYu G6, immagini ad Alta Risoluzione. Lancio posticipato a Giugno!

JiaYu_G6

JiaYu ha pubblicato una serie di foto in Alta Risoluzione dello JiaYu G6. C’è una brutta notizia però, il lancio è stato posticipato ad inizio Giugno!

Lo JiaYu G6, con il suo corpo in lega, il suo vetro Gorilla Glass, il suo display Full-HD 1920×1080 ed il suo processore 8-core, è il device esatto per combattere il phablet iOcean X8. Purtroppo il suo lancio è stato posticipato e non potremo acquistarlo prima della fine del mese.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan JiaYu desiderosi di mettere le mani sul loro tanto atteso phablet 8-core. Probabilmente vale la pena aspettare, visto che ad esempio lo JiaYu G6 offre ricarica wireless e l’iOcean X8 no. Per il momento ragazzi godiamoci queste foto ad alta risoluzione!

JiaYu G6 – FotoGallery

Abbiamo contattato l’azienda per sapere qualcosa di più riguardo un possibile update dei suoi smartphone ad Android 4.4 Kitkat. Ci hanno risposto che sicuramente aggiorneranno i telefoni con processore Mediatek MT6592 8-core ma una data certa non c’è ancora.

[via GizChina.com]