[Fotospia] Oppo N1 Mini, foto e prime specifiche

Oppo_N1_Mini

Oppo è attualmente sulla cresta dell’onda, lo scorso 19 Marzo ha presentato ufficialmente il suo nuovo topdigamma Oppo Find 7 ed ora è alle prese con l’organizzazione della sua distribuzione mondiale. Mondiale perchè Oppo, azienda cinese conosciuta ai più soprattutto per i suoi dispositivi media come lettori Blu-Ray e quant’altro, ha l’obiettivo di espandere il suo verbo su tutto il globo. Tuttavia trova il tempo per concentrarsi in nuovi progetti come Oppo N1 Mini, la versione ristretta dell’ex ammiraglia Oppo N1 lanciata nel 2013, di cui quest’oggi vi mostriamo le prime immagini esclusive.

Rumour e speculazioni circa una versione mini dell’Oppo N1 non sono assolutamente nuovi, le foto di oggi arrivano a conferma di quanto è stato discusso ultimamente. Foto, certicazioni ecc che oggi vi mostriamo.

Oppo_N1_Mini

Nome in codice Oppo N5116, l’Oppo N1 Mini è appena passato sotto la lente d’ingrandimento del FCC (Federal Communications Commission ovvero la commissione per le comunicazioni federali americane), e proprio come il suo fratello maggiore presenta fotocamera girevole e design arrotondato. Ovviamente le dimensioni sono ridotte, 148.4 x 72.2 x 9.2mm con peso totale batteria inclusa di 152gr, ma anche il display lo è.

Il display da 5 pollici HD 1280×720 sostituisce quello da 5,9 Full-HD del N1. La batteria scelta è un’unità da 2140 mAh, la fotocamera posteriore è sempre un sensore da 13 mega-pixel ma non presenta il doppio flash LED.

Oppo_N1_Mini

Presente la connettività 4G LTE. Il mistero è il processore, l’indiscrezione più forte vorrebbe implementato il Mediatek MT6592 8-core che però non supporta tale rete. Si parla però anche di un possibile Samsung Exynos 5422, che è sempre 8-core ma che presente il modulo LTE. Che le versioni rilasciate saranno 2? Chi lo sa…

[via]