[Foto] Pomp C6 mini, bello e compatto

Dell’azienda cinese Pomp non sentivamo più parlare dal lancio del suo topgamma Pomp C6S con processore 8-core. La strategia messa in campo consiste nel commercializzare una versione compatta o, per meglio dire mini, del suo telefono più popolare. Il nome è Pomp C6 mini, scopriamolo insieme!

Le linee, fatte le dovute proporzioni, non cambiano. Con un pannello da 5 pollici (al contrario di quello precedente da 5,5), il Pomp C6 mini ha lo stesso design unibody (la batteria non è sostituibile) con dimensioni di 141.8 x 71.5 x 7.5mm. L’offerta prevede ben 3 versioni: in giallo, nero e bianco.

Il Pomp C6 mini verrà lanciato in ben due versioni: quella, diciamo così, advanced sarà dotata di processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, fotocamera frontale da 2 mega-pixel ed anteriore da 8 mega-pixel, la versione standard invece sarà alimentata da processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz con fotocamere da 2 mega-pixel sull’anteriore e da 5 mega-pixel sul posteriore.

Entrambe le versioni sono equipaggiate con display da 5 pollici HD 1280×720, hanno 1GB di memoria RAM e 4GB d’archiviazione, interfaccia utente personalizzata e supporto dual-SIM.

[Via]