Il Changhong HONPhone H1 ai molti potrebbe risultare un prodotto poco familiare, ma nelle ultime ore ci è capitato un po’ più spesso di parlare del dispositivo a causa delle sue ottime specifiche e il suo design particolare che potrebbe attrarre non pochi utenti.
Di questa versione economica del precedente dispositivo di HONphone abbiamo detto già quasi tutto o almeno tutto ciò che ci è dato sapere fino ad ora. Del prezzo di questo nuovo HONphone H1 abbiamo detto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 212 euro, circa 80 euro in meno rispetto a quello del fratello maggiore (294 euro), con il dispositivo che, probabilmente per permettere questa riduzione di prezzo, subirà però un downgrade del reparto fotografico, passando da una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel ad un modulo di 5 mega-pixel.
Inoltre, non sarà presente neanche il supporto alle reti WCDMA, sostituito dal supporto TD-SCDMA e GSM dual SIM. Di conseguenza, sarà un dispositivo che non interesserà noi Europei, nonostante la dotazione hardware che vede un chipset octacore con clock da 1,7Ghz, un display da 5,5 pollici, risoluzione Full HD, 2GB di RAM, batteria da 3200mAh e memoria interna da 32GB.
Anche questa versione dell’HONphone sarà dotata di battery-pack da 7000mAh.
[via GizChina.com]