Oppo N1 Mini, nuovi dettagli prima del lancio

Buongiorno ragazzi, nella notte sono emersi nuovi dettagli, nuove immagini e nuove specifiche del Oppo N1 Mini in anticipo sulla presentazione.

L’Oppo N1 Mini, che verrà presumibilmente presentato domani, si doterà della fotocamera dell’Oppo N1, lo smartphone con display da 5,9 pollici, riducendo però le dimensioni generali affinchè il dispositivo risulti più piccolo e, quindi, usabile. Secondo il foglio specifiche diffuso da Eprice.com.cn, l’N1 Mini arriverà con un display da 5 pollici HD 1280×720, fotocamera rotante da 13 mega-pixel con flash LED con apertura F2.0 e 6 lenti (un sensore che, sfruttando la stessa tecnologia implementata sull’Oppo Find 7, dovrebbe poter riuscire a scattare foto a 24 mega-pixel) e batteria da 2140 mAh.

Dalle immagini possiamo vedere che sarà disponibile in colori pastello quali rosa, giallo ed azzurro ma potrebbe essere sprovvisto del pannello touch posteriore presente invece sull’N1 (una feature che comunque non viene generalmente molto utilizzata).

Oppo N1 Mini

Ancora nessuna info riguardo il processore: non ci è dato sapere se il chipset sarà fornito da Qualcomm o Mediatek, ma pare che sarà presente il supporto alle reti LTE. Lancio sul mercato previsto a partire dal prossimo 11 Giugno! A questo punto vi chiediamo, sareste interessati ad acquistare questo device?

[via GizChina.com, via]