Alva Slim Note, phablet rivolto alle donne con ROM ColorOS

Alva Slim Note

Il mercato degli smartphone pensato per il pubblico femminile non rappresenta più una piccola nicchia, ma è invece un settore in crescita e molto redditizio per le aziende produttrici. Il nuovo phablet di Alva dedicato alle donne è stato lanciato oggi con a bordo la ROM ColorOS di Oppo.

Alva, un nuovo produttore di smartphone (almeno per noi) ha lanciato oggi un nuovo dispositivo orientato al pubblico femminile con caratteristiche molto appetibili: ottima fotocamera, design alla moda e prezzo accessibile.

Alva Slim Note

L’Alva Slim Note è dotato di un ampio display da 5,7 pollici 1080p LTPS con protezione Corning Gorilla Glass, con le cornici superiori e inferiori ridotte a soli 4,5 millimetri, e quelle laterali a soli 1,9 millimetri (tra le più ridotte al mondo!)

Alva Slim Note

Le specifiche inoltre includono un processore octacore MT6592, affiancato da 2GB di RAM e la nota ROM ColorOS di Oppo a far girare il tutto. Le specifiche del comparto fotografico non sono state ancora annunciate, ma si parla di una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel e posteriore da 13.

L’Alva Slim Note sarà disponibile nelle colorazioni bianco o rosa e con opzioni di memoria da 16GB e 32GB. Prezzi a partire da 1.499 Yuan (circa 175 euro) per la versione da 16GB e 1.799 Yuan (circa 210 euro) per quella da 32.

[VIA GIZCHINA.COM]