Tre giorni fa Antutu incoronava come nuovo Re degli smartphone il Vivo Xshot, un device del quale abbiamo appreso nel corso dell’ultimo periodo diverse caratteristiche: display in risoluzione Full-HD 1920×1080, processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 Ghz, 3GB di RAM, 32GB d’archiviazione, connettività 4G LTE, fotocamera da 7,68 mega-pixel sull’anteriore e da 13 mega-pixel sul posteriore con tecnologia OIS ed apertura F1.8.
L’unico aspetto ancora ignoto è il design…fino ad Oggi!
Una fonte anonima ha rilasciato sulla rete alcune immagini del primo (presunto) prototipo del Vivo Xshot, dalle quali possiamo notare il design essenziale e molto raffinato, un effetto molto particolare. Sulla parte anteriore notiamo il flash LED per la selfie-camera, il LED di notifica ed il sensore di luminosità, dotato secondo quanto emerso, di un sensore intelligente per adattare la fotocamera frontale in qualunque situazione.
Più in basso i tre pulsanti standard capacitivi retro illuminati.
Sulla parte posteriore invece, a catturare la nostra attenzione è solamente la fotocamera posteriore, con a sinistra, il doppio flash LED.
Vi piace?
[Via]