Abbiamo scoperto lo ZTE Star 1 solamente pochi giorni fa in un’immagine spia. ZTE lo ha già introdotto sul mercato, purtroppo per adesso solo quello cinese.
Questo nuovo telefono alimenta un’offerta già abbastanza ampia che ha visto il lancio recente anche del Grand SII, del Qing Yang II e del Memo II. Lo Star 1 è uno smartphone dalle linee molto attuali, con display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, 2GB di RAM, 16GB d’archiviazione, connettività 4G, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e posteriore da 8 mega-pixel, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,6 Ghz, batteria da 2300 mAh e sistema operativo Android 4.4 Kitkat.
Disponibile nelle colorazioni in Bianco, Nero e Rosa, lo Star 1 è dotato inoltre di Bluetooth 4.0 e sensore a infrarossi.
Un telefono che per specifiche si posiziona nella stessa fascia del Grand SII, fatta eccezione per la CPU. Il prezzo a cui verrà venduto poi sarà molto competitivo; JD.com lo ha in catalogo per 1399¥ (circa 162€).
I clienti che vorrano acquistare, o meglio, preordinare lo ZTE Star 1 potranno farlo da oggi fino al prossimo 28 Aprile, con spedizioni poi partire dal prossimo 29 Aprile.
Come sottolineato da PhoneArena, ZTE vende i suoi prodotti in tutto il mondo. Non li vende tutti però…Dovremo incrociare le dite ed aspettare! Se foste in vacanza in Cina in questo momento, affrettatevi ad acquistarlo, già 300mila persone hanno preordinato lo ZTE Star 1.