Tablet M710 dual-sim 3G scontato per i lettori di GizChina.it!

tablet m710 dual SIM 3G

Come avrete notato dedichiamo sul nostro sito dedichiamo molto più spazio a smartphone e phablet, trascurando, nostro malgrado, un’altra categoria di device: i tablet cinesi Android.

Ciò accade sia perché quello dei tablet cinesi è un mercato molto meno florido, con un numero di lanci decisamente inferiore a quello degli smartphone, sia perché il rapporto qualità-prezzo di questi dispositivi è generalmente meno concorrenziale.

Non è il caso del tablet M710 dual-SIM 3G, in offerta su lovendopervoi.com a soli 95 euro con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana.

L’M710 grazie al chipset Mediatek MTK8312 dual-core è un tablet dotato di connettività 3G built-in, con supporto dualSIM, GPS, Bluetooth 3.0 e OS Android 4.3 con lingua italiana e PlayStore preinstallato.

tablet m710 dual SIM 3G

 

La buona notizia è che potrete aggiudicarvi il tablet M710 dual-SIM 3G ad un prezzo ancora più basso, ovvero a soli 80 euro con in omaggio una touch pen e un cavo OTG, inserendo in fase di chiusura dell’acquisto il codice sconto GIZINEW, riservato da lovendopervoi.com a voi lettori di GizChina.it!