Confermato: Vivo Xzoom è l’Xshot, ecco tutti i dettagli

Vivo Xshot

Vivo ha proseguito oggi la serie di teaser, rendendo ufficiale il nome del suo prossimo dispositivo, che si chiamerà Vivo Xshot!

Vivo ha rilasciato diversi teaser nei giorni scorsi, che contenevano alcuni dettagli sul Vivo Xshot. Questi teaser, uniti alla mancanza di qualsiasi altra indiscrezione su questo terminale, ci hanno intrigati parecchio, ma finalmente l’azienda ha saziato alcune delle nostre curiosità!

Ciò che sappiamo di questo Vivo Xshot è che sarà uno smartphone cameracentrico, che sfiderà l’Oppo N1. Il dispositivo sarà equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e connettività 4G LTE. Non abbiamo invece conferma per quanto riguarda la data di lancio, non sappiamo se riprenderà il design del Vivo X3S, o se avrà una fotocamera rotante come l’Oppo N1, o ancora se avrà un pannello QHD 2K con risoluzione 2560 x 1440.

Vivo Xshot

Secondo voi, Vivo continuerà con nuovi teaser domani? Quale sarà la prossima caratteristica dello smartphone che scopriremo? Stay tuned!

[Via]