ONEPLUS ONE: Qualità al TOP anche per Garanzia e Servizio Clienti!

OnePlus

Se sognate di mettere le mani sull’attesissimo OnePlus One, OnePlus vi renderà la vita molto più facile. L’azienda con un comunicato sul suo forum ha annunciato che aprirà un e-store che agevolerà di molto l’acquisto per gli acquirenti internazionali.

L’annuncio come detto è stato fatto sul forum ufficiale della compagnia direttamente da Carl Pei. L’offerta distributiva assomiglia molto a quella di Oppo ma, a quanto pare, sarà ancora più definita.

L’aspetto più importante è giustamente la localizzazione geografica. Il sito dal quale acquistare il OnePlus One sarà tradotto in ognuna delle lingue particolari in cui il device verrà ufficialmente commercializzato. Oltretutto ci potremmo scordare anche i cambi di valuta e tutto il resto in quanto sarà possibile acquistare il topdigamma OnePlus con la propria moneta. Noi clienti europei beneficeremo di diversi magazzini sul territorio continentale da cui il OnePlus One verrà direttamente spedito e a al quale potremo agevolmente inviarlo e riaverlo indietro nel caso di servizio garanzia, riparazione ecc. Eviteremo dunque lungaggini e perdite di tempo usuali in caso di invio dalla Cina!

Tutto ciò permetterà all’azienda di sviluppare un sistema di garanzia e servizio clienti post-vendita molto più efficiente. Inizialmente i servizi verranno curati da personale di rappresentanza con “ottima conoscenza dell’inglese” (così hanno detto), se il lancio internazionale dovesse poi andare bene potrebbero addirittura assumere nelle diverse aree occupate. Vi piacerebbe lavorare per OnePlus?

OnePlus Forum

Per i pagamenti, oltre al presumibile utilizzo di Carta di credito, dovrebbe essere sfruttabile anche il servizio Paypal.

Fino a qui tutto normale, no? Esatto! Quello che rende speciale il servizio di OnePlus è che nella pagina in Lingua, l’azienda comunicherà paese per paese quale è l’operatore che supporterà le frequenze dell’One.

Al netto di incovenienti, che come sappiamo possono sempre capitare, questa strategia farebbe di OnePlus non solo l’azienda attualmente più dinamica del mercato, ma anche quella più intelligente.

OnePlus One Prezzo

OnePlus non ha ancora ufficilamente diramato la lista dei 12 paesi che potranno godere dell’OnePlus One. Da quello che possiamo leggere, i principali paesi europei sarabbero dentro, in scia poi dovremmo trovare USA, Canada e anche qualche paese asiatico.

A fine mese, precisamente il 23 Aprile, la presentazione. Siete ansiosi di vedere il OnePlus One? Io non ce la faccio più!

[Via]