UFFICIALE: Gionee Elife E7 Mini, finalmente sul mercato

ELife E7 Mini

Gionee avrebbe potuto commercializzare il Gionee Elife E7 Mini già qualche mese fa assieme al fratello maggiore invece di aspettare così tanto. Ma don’t worry, l’Elife E7 Mini è arrivato finalmente sul mercato, per il momento solo quello indiano!

La presentazione dell’Elife E7 Mini si rivelò una vera e propria sorpresa. Il lancio sul mercato sarebbe dovuto avvenire il mese successivo all’evento ed invece…forse l’azienda si è dilungata ed ha perso in tempo nel definire una catena di distribuzione più efficiente, chissà! Ad ogni modo, come molti altri device Gionee in vendita in India, l’Elife E7 Mini sarà acquistabile esclusivamente online tramite il sito di e-commerce Snapdeal.

Gionee Elife E7 Mini
Con processore 8-core, display IGZO da 4.7 pollici HD 1280×720, questo telefono non è così Mini come potreste pensare ma viste e considerate le dimensioni dell’Elife E7, l’appellattivo non è poi così errato.

Con fotocamera rotante da 13 mega-pixel (simile a quella di Oppo N1), 1GB di RAM, 16GB d’archiviazione ed una batteria da 2100 mAh l’Elife E7 Mini viene venduto al prezzo di 19500 rupie (circa 235€).

Nell’ultimo periodo Gionee ha mostrato un rinnovato interesse per il mercato indiano dove sta cercando di classificarsi come “produttore di smartphone mid-range di lusso“. Gionee è la stessa azienda che poco tempo aveva lanciato anche l’Elife S5.5, il device più sottile al mondo.

[Via]