Lo JiaYu G4S non sarà l’unico dispositivo già presente sul mercato che questo mese riceverà l’aggiormento con chipset octacore. Infatti anche lo JiaYu G5S è stato appena ufficializzato e commercializzato in Cina, mentre gli altri mercati, compreso quello nazionale in cui opera il rivenditore ufficiale eJiaYu.it, dovranno attendere la prossima settimana.
Realizzato in acciaio inox, dotato di un display da 4,5 pollici 720p e protezione Gorilla Glass, lo JiaYu G5S è il fratello maggiore del G4S, dotato di medesimo processore octacore da 1,7Ghz.
In realtà, la maggior parte dell’hardware è lo stesso presente sul G4S, tra cui la fotocamera posteriore da 13 megapixel, quella frontale da 3 megapixel, e opzione per 1 o 2GB di RAM e memoria interna da 4 o 16GB.
Lo JiaYu G5S è pensato per gli utenti che vogliono le stesse performance del G4S, ma che necessitano di un display con diagonale leggermente inferiore e di un terminale più robusto, grazie alla scocca metallica.
Abbiamo chiesto al rivenditore ufficiale per l’Italia eJiaYu.it notizie riguardo la commercializzazione dei due smartphone sul territorio nazionale e sembrerebbe che entro fine mese potremmo già avere la possibilità di mostrarvi una prova del G4S e del G5S. Speriamo!
[via]