Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese iOcean, l’iOcean X8, è stato oggetto di molte indiscrezioni e foto spia nel corso delle ultime settimane. Gli utenti che hanno avuto modo di testare un prodotto di iOcean, sanno bene che si tratta di prodotti ben realizzati, che testimoniano la rapida crescita di questo produttore. L’iOcean X8, che abbiamo visto questa mattina nel primo unboxing al mondo, è un prodotto molto atteso, che potrebbe rappresentare il salto di qualità dell’azienda.
Nelle ultime settimane alcune voci sembravano indicare l’assenza del supporto dual SIM su questo nuovo smartphone, ma iOcean ha prontamente smentito queste informazioni, confermandoci che lo smartphone avrà il supporto dual SIM.
Questa scelta costruttiva viene incontro alle esigenze di realizzazione di uno smartphone così elegante, facendo in modo che la cornice in alluminio non debba interrompersi più volte per ospitare due diversi vassoi.
Dalle immagini vediamo inoltre dettagli della cornice metallica che riveste il dispositivo sui lati, sopra e sotto, che oltre a donare allo smartphone un design elegante e curato, rende la struttura più robusta.
Le premesse perché questo nuovo top di gamma di iOcean si riveli un prodotto di grande qualità ci sono tutte. Con il recente annuncio di MediaTek, che ha fatto sapere che gli smartphone con processore octacore MT6592 sono adesso aggiornabili ad Android 4.4 KitKat, ci sono buone possibilità che questo smartphone riceva l’ultima versione del software di BIG G. Ricordiamo inoltre che un altro modello dell’azienda iOcean, l’X7, ha ricevuto ufficialmente la nota MIUI ROM, aprendo nuove possibilità per il software dei prodotti iOcean.
Nelle prossime settimane riceveremo l’iOcean X8 da iOcean.it, il rivenditore ufficiale per l’Italia, così da potervi fornire la recensione completa. Stay tuned!