iOcean X8 si mostra in un unboxing ancora prima del lancio!

iOcean X8

Non sappiamo come ci siano riusciti, ma i ragazzi del sito cinese mobile-dad sono riusciti a mettere le mani su un iOcean X8 prima ancora del lancio ufficiale, effettuando l’unboxing che troverete in questo articolo.

In fase di unboxing i ragazzi di mobile-dad hanno avuto modo di confermare le indiscrezioni su questo smartphone che erano trapelate nelle scorse settimane, che comprendono il vetro anteriore con protezione Corning Gorilla Glass, il pannello posteriore in vetro, il display da 5.7 pollici Full HD, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, processore MediaTek octacore MT6592, supporto dual SIM (WCDMA e GSM) e connettività NFC.

iOcean ci ha confermato che il dispositivo utilizzato in questo unboxing è un sample pre-produzione, che è dotato di una fotocamera da 13 mega-pixel, mentre la versione finale dello smartphone monterà un sensore differente da 14 mega-pixel.

Unboxing dell’iOcean X8

L’iOcean X8 viene spedito in ben due confezioni diverse, poste una dentro l’altra, probabilmente necessarie per garantire al dispositivo in vetro l’adeguata protezione.

iOcean X8

iOcean X8

Non abbiamo conferma per quanto riguarda i colori che saranno disponibili al lancio, in quanto questo terminale, di colore nero, è l’unico esemplare visto realmente fino ad oggi.

iOcean X8

Vetro davanti, vetro dietro e cornice d’alluminio tutto intorno, un dispositivo tecnologico dal design pregiato, elegante e bellissimo! Nelle foto qui sotto vediamo l’ingresso Micro-USB e quello che sembra essere l’altoparlante di sistema.

La cornice in alluminio continua sulla parte superiore del telefono, dove troviamo il jack da 3.5mm per le cuffie, sul lato sinistro, dove troviamo l’alloggiamento per la SIM e sul lato destro, dove troviamo il tasto d’accensione e il bilanciere del volume.

iOcean X8

iOcean X8

Come avevamo già visto dalle foto spia trapelate, la fotocamera posteriore dell’iOcean X8 è posta nella parte in alto a sinistra del retro del dispositivo, affiancata dal flash LED. Nel pannello posteriore troviamo inoltre il logo dell’azienda e alcuni loghi con indicazioni di sicurezza.

iOcean X8

La scelta di materiali così pregiati e di un design così elegante pone questo smartphone nella categoria di altri prodotti, come lo JiaYu S2, lo JiaYu G6 el’UMI X3.

Riceveremo presto un sample da recensire per offrirvi il nostro unboxing e la recensione completa.

[Via]