NOVITA’: Motorola Moto 360, una rivoluzione dello smartwatch-pensiero!

Motorola Moto 360

Quando abbiamo iniziato a pensare su come orientare il nostro lavoro in termini di design, siamo davvero tornati indietro nel tempo“, risponde Jim Wicks alla domanda sul design del rivoluzionario smartwatch presentato da Motorola, il Motorola Moto 360.

Il Moto 360 è il primo smartwatch realizzato dalla casa alata e, a differenza di tutti gli orologi intelligenti prodotti fino ad ora, ha forma circolare. Non pensiamo di esagerare dicendo che è lo smartwatch più bello di sempre! Il Moto 360 dovrebbe arrivare sul mercato quest’estate, su diversi mercati ma ovviamente il primo sarà quello statunitense.

Motorola Moto 360 – It’s time

Sebbene non si sappia ancora molto dello smartwatch in sè, essendo un device della linea “Moto” questo Moto 36o sarà caratterizzato da un’attenzione particolare sull’esperienza d’uso piuttosto che sulle specifiche nude e crude. Quello che sappaimo per certo è che il Moto 360 eseguirà il nuovissimo sistema operativo Google per smartwatch, Android Wear, che gli consentirà l’integrazione con molti dei servizi della casa di Mountain View: Google Now, notifiche ecc.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!