Lo Xiaomi Mi3S monterà uno Snapdragon 801?

Xiaomi Mi3

Se siete delusi dal fatto che OnePlus ha deciso di utilizzare il chipset Snapdragon 800, sarete invece felici di sapere che Xiaomi molto probabilmente utilizzerà lo Snapdragon 801 per il suo nuovo Mi3S!

Lo Xiaomi Mi3S, come succede spesso per gli smartphone della stessa serie aggiornati, sarà probabilmente dotato di più memoria RAM, un processore più veloce e un aggiuntivo supporto di rete (in questo caso LTE).

Secondo alcune fonti lo Xiaomi Mi3S monterà il chipset Snapdragon 801, che pensavamo potesse montare il OnePlus One, affiancato da 3GB di RAM, fotocamera frontale da 8 mega-pixel, posteriore da 13 mega-pixel e supporto alla reti 4G LTE (FDD-LTE e TD -LTE).

Il Mi3S dovrebbe essere presentato al prossimo Xiaomi Festival di Aprile in Cina a 1999 yuan (circa 235 euro), ma, come già accaduto in precedenza, il prezzo reale sarà ben diverso. Inoltre, durante la stessa manifestazione dovrebbero essere presentati i nuovi Hongmi e un nuovo dispositivo da 5.5 pollici che potrebbe sostituire l’attuale Xiaomi Mi2A.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]