Il OnePlus One ha ottenuto un punteggio di 36.715 su Antutu?

OnePlus One Antutu

Un post di Steve Kondik su Google+, condiviso da OnePlus, potrebbe contenere il primo benchmark del top di gamma OnePlus One!

Oggi intorno alle 00:13 Steve Kondik, il numero uno del team CyanogenMod, ha condiviso sul social network di Google il benchmark che vedete qui sopra, con il seguente messaggio:

We’ve been quite hard at work lately at the office. I can’t give up the goods yet, but here’s what you can expect to see soon!

Ultimamente in ufficio abbiamo lavorato duramente. Non posso ancora darvi la merce, ma ecco cosa potete aspettarvi di vedere presto!

I fans hanno subito pensato che il dispositivo chiamato “My Bacon”, che ha raggiunto l’incredibile punteggio di 36,715 su Antutu, appartenesse all’Oppo Find 7 o magari al OnePlus One. La seconda opzione ci sembra quella giusta, in quanto la pagina Google+ del team OnePlus ha condiviso rapidamente il post.

Il punteggio di 36,715 su Antutu renderebbe il OnePlus One un dispositivo incredibilmente potente, e dovrebbe accontentare anche chi è rimasto deluso dal processore che sarà montato sul OnePlus One, lo Snapdragon 800.

Che ne pensate di questo OnePlus One? Fatecelo sapere nei commenti!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!