JiaYu S2 e JiaYu G6, prezzo e dettagli sul lancio

JiaYu G6 Render

I nuovi smartphone JiaYu sono in arrivo! L’azienda ha infatti appena confermato che sia lo JiaYu S2 che lo JiaYu G6 saranno in vendita nel mese di aprile. Eccovi maggiori dettagli!

Due nuovi telefoni octacore marchiati JiaYu saranno in vendita il prossimo mese, il già noto JiaYu S2, che vanta un display da 5 pollici FULLHD con protezione Gorilla Glass, processore octacore e 2GB di RAM e il phablet JiaYu G6, di recente trapelato, che sfoggia un display da 5,7 pollici, NFC e ricarica wireless.

JIAYU S2

Entrambi i nuovi telefoni JiaYu saranno lanciati ufficialmente nel mese di aprile ed entrambi in due versioni con 1GB di RAM e 16GB di memoria interna o 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il prezzo dello JiaYu S2 in Cina sarà di 1399 Yuan (circa 165 euro) per la versione low-cost e 1699 Yuan (circa 200 euro), mentre lo JiaYu g6 da 5,7 pollici sarà venduto da 1.499 Yuan (circa 176 euro) per la versione 1GB/16GB a 1799 Yuan (circa 211 euro).

In attesa di questi nuovi lanci partecipate al sondaggio che vi abbiamo proposto alcuni giorni fa e scegliete quale smartphone JiaYu preferite vedere per primo in una nostra recensione, nella speranza di vedere molto presto sul sito del rivenditore ufficiale italiano eJiaYu.it anche lo JiaYu S2 e il G6!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!