iOcean X8 vs JiaYu G6 – la battaglia dei phablet!

iOcean X8 vs JiaYu G6

Il prossimo mese vedremo il lancio di due dei più attesi phablet cinesi octacore, l’iOcean X8 e lo JiaYu G6. Le specifiche e il design di entrambi i dispositivi sono sorprendenti, ma solo un phablet trionferà sul mercato! Quale sarà?

iOcean X8

iOcean X8

iOcean con l’X8 sta per lanciare il suo secondo phablet, dopo l’iOcean G7 che vi abbiamo mostrato in questa recensione completa.

Una delle ragioni per cui l’iOcean X8 è un dispositivo attesissimo è legata al grande successo riscosso lo scorso anno dall’iOcean X7! I fan di iOcean non vedono l’ora di poter acquistare il nuovo gioiellino della casa.

Sulla carta l’iOcean X8 offre tutto ciò che i fan possono aspettarsi da un nuovo dispositivo octacore: un grande display da 5,7 pollici con risoluzione FULLHD e protezione Gorilla Glass, fotocamera principale da 14 mega-pixel e batteria da 2650mAh.

JiaYu G6

JiaYu G6

Lo JiaYu G6 sarà invece il primo phablet realizzato da JiaYu che sarà basato sulla grande esperienza dell’azienda nella produzione di smartphone e realizzato con corpo in vetro e metallo.

Come molti di voi hanno sottolineato il design dello JiaYu G6 è molto somigliante a quello del Huawei Ascend P6, ma con un display da 5,7 pollici e il processore octacore il G6 sarà più grande e potente del device di Huawei.

Come già successo con precedenti dispositivi realizzati da JiaYu anche questo phablet sarà realizzato in due versioni con opzionali 1 GB o 2 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria interna. Le due versioni saranno accomunate dalla dotazioni di chipset octacore, display da 5,7 pollici con protezione Gorilla Glass 2, fotocamera frontale da 8 mega-pixel e posteriore da 13 mega-pixel.

JiaYu G6

iOcean X8 vs JiaYu G6 – Specifiche

[komper pid=85,105 compareform=no]

iOcean X8 vs JiaYu G6 – Quale è quello giusto per te?

Le specifiche dei due phablet sono molto simili! Le differenze principali riguardano la dimensione della batteria e il sensore fotografico.

Ciò che potrebbe attirare molto i fan è sicuramente il prezzo molto basso (ancora non confermato per il mercato internazionale) e il design. Quale scegliereste tra i due? Fatecelo sapere rispondendo nella sezione commenti!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[iOcean.iteJiaYu.it]