FOTOSPIA: OnePlus rilascia una nuova teaser image. Quale sarà la CPU?

OnePlus One

Quest’oggi OnePlus ha occasionalmente aggiornato la copertina della propria pagina Facebook con un’immagine con testo sfocato, il tanto che basta per far iniziare a fantasticare i propri fan.

La copertina della pagina Facebook è stata volutamente oscurata per impedirci di leggere chiaramente i dettagli, l’unico dato visibile è quello sulla colonna destra, la data del “6 Marzo”. Su quella opposta sembra comparire invece la scritta “CPU”. Il resto della lista poi sembra comunque un elenco delle specifiche dell’OnePlus One con affianco la data in cui la notizia verrà diffusa…

Se abbiamo ragione, il prossimo 6 Marzo sapremo finalmente quale processore è stato scelto da OnePlus per il OnePlus One.

I fan in questo momento si stanno scervellando per identificare il resto dei dettagli. Scrutando attentamente l’immagine le uniche che ci pare di aver compreso è la sequenza con cui verranno rilasciate le news sulle caratteristiche: la CPU ovviamente il 6 Marzo, a seguire poi la batteria, il display, la fotocamera ed infine l’ultima immagine, che però non riusciamo nemmeno ad intuire.

Quale sarà il processore lo sapremo già da questo giovedì. Voi che processore pensate OnePlus ha adottato per il suo OnePlus One?

[poll id=”17″]

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!