Dopo la notizia bomba dell’acquisto di Motorola per mano della cinese Lenovo, emergono già i primi rumour. Sarà Lenovo a produrre il Nexus 6?
L’acquisto di Motorola si è rivelato un vero e proprio affare per Lenovo, che così facendo non si sarebbe garantita solamente un posto di diritto nella famiglia “Nexus“, ma, secondo le ultime speculazioni, sarebbe già stata scelta da Google per essere il produttore del prossimo device targato BigG.
La fonte di questi rumour è il blogger russo Eldar Murtazin, ragazzo attendibile se consideriamo che tutte le sue precedenti previsioni si sono tramutate in realtà. Eldar peraltro sostiene che questo fantomatico Nexus 6 verrà prodotto su larga scala (non come il Nexus 5 quindi) e che sarà focalizzato principalmente sul mercato statunitense.
Dal punto di vista di Lenovo, la produzione di un dispositivo Nexus, telefono o tablet, costituirebbe innanzitutto una spinta enorme: Lenovo è infatti un brand che a dispetto dei buoni prodotti commercializzati negli ultimi 12 mesi, fatica ad entrare nei cuori dei fan Android.
Come al solito, i rumour iniziano presto. Vi terremo aggiornati!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!