Questa foto spia sfocata potrebbe essere la prima immagine reale del Sony Sirius!

Foto sfocata del presunto Sony Xperia Z2

Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo smartphone Sony, nome in codice Sirius, che dovrebbe essere il successore della serie Z, e che potrebbe chiamarsi  Xperia Z2. Stando a queste indiscrezioni il nuovo terminale dovrebbe essere presentato al MWC (Mobile World Congress) , e dovrebbe essere caratterizzato da un design praticamente privo di bordi!

La foto spia qui sopra è apparsa sul sito cinese divi.wo.com, e sembra mostrare il design caratterizzato da cornici ridottissime del prossimo smartphone Android di punta firmato Sony. Questo presunto Xperia Z2, o Sony Sirius, dovrebbe riprendere il design del suo predecessore, l’Xperia Z1, ma con cornici molto ristrette e uno spessore ridotto. Il resto delle differenze saranno probabilmente sotto il cofano del dispositivo.

Ricordiamo che il Sony Xperia Z1 è stato commercializzato tra Settembre e Ottobre 2013. Sony sarà davvero pronta ad annunciare il suo nuovo top di gamma dopo soli 6 mesi, un pò come  accaduto con la generazione precedente?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!