Gionee M2 quad-core con batteria da 4200mAh commercializzato in India

Gionee M2 vista frontale

Il nuovo Gionee M2 è stato commercializzato in India, con un bel design ed una batteria estremamente capiente, che con i suoi 4200mAh può essere utilizzata come batteria portatile per ricaricare altri dispositivi!

Uno dei nostri sogni sarebbe uno smartphone con un’autonomia di diversi giorni di uso intenso, senza bisogno di ricariche quotidiane. E se ci fosse uno smartphone così capiente da poter ricaricare altri dispositivi? Ecco, questo è esattamente ciò che il nuovo M2 di Gionee ha da offrire!

Questo nuovo dispositivo è stato realizzato con un design curato ed elegante, processore quad-core e batteria da 4200mAh con supporto OTG che permette di ricaricare altri dispositivi. Il supporto OTG è presente anche in molti altri smartphone, ma quasi nessuno di questi ha una batteria abbastanza capiente da essere condivisa!

Gionee M2 visto dal retro con fotocamera in evidenza

Anche il resto del dispositivo è stato progettato con lo scopo di garantire un’autonomia degna di nota. Troviamo infatti un display da 5 pollici con risoluzione 854 x 480 pixels, processore MT6582 da 1.3 GHz, ed un 1 GB di RAM. Lo smartphone offre inoltre 4 GB di memoria interna espandibile con micro-SD fino a 32 GB, fotocamera anteriore da 2 mega-pixel, e fotocamera posteriore da 8 mega-pixel capace di scattare oltre 99 foto in burst mode!

Gionee ha lanciato l’M2 in India al costo di 11,123 Rs (130 euro), rendendolo di fatto più economico del suo concorrente Lenovo P780 con  batteria da 4000 mAh.

Che ne pensate di un dispositivo incentrato sulla durata della batteria? Potrebbe essere utili a molti! Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!