SanDisk ha ulteriormente alzato il livello della propria offerta. Per farlo ha utilizzato la platea del MWC 2014 ed ha lanciato una nuova soluzione: la SanDisk microSD card da 128 GB.
La modestra memoria interna dei device (specialmente quelli low-cost) affligge da tempo, da molto tempo gli utenti. La microSDXC da 128GB cerca di allievare questo problema ma ad un prezzo alto, per alcuni sicuramente anche proibitivo, circa 200$. Speriamo e crediamo un prezzo destinato a scendere nel proseguo dell’anno!
SanDisk microSDXC da 128 GB – Video
SanDisk sostiene che la sua microSDXC da 128GB può raggiungere una velocità 2 volte superiore a quella di una microSD standard, il che significa circa 10MBps (Megabyte per secondo).
Con smartphone sempre più grandi e più evoluti, l’utilità è fuori discussione; musica, video e quant’altro andranno tutti sulla SDcard. Il prezzo comunque, come già detto, sarà probabilmente lo scoglio maggiore per l’acquisto di questa microSDXC da 128GB, disponibile solamente attraverso i due portali di e-commerce Amazon.com e BestBuy.com.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!