Il Goophone V92 pro riprende le linee dell’attuale iNew V3 dotandosi però di nuova linfa grazie ad un hardware di assoluto livello.
Guardando la foto sopra, Ci e Vi verrebbe quasi naturale dire che quello in questione è l’iNew V3, uno smartphone con diagonale da 5 pollici e processore quad-core Mediatek MT6582… Beh, non è così!
Quello in foto infatti è il Goophone V92 pro, un device costruito sulla base dell’iNew V3 ma con un hardware di livello assolutamente più alto (ed anche difficilmente credibile…). Il processore quad-core MT6582 ad esempio è stato sostituito da un più potente MT6592 8-core da 1,7 Ghz, ci sono 2GB di RAM piuttosto che 1GB, la memoria interna è da 32GB ed inoltre, a detta dell’azienda, sarebbe presente anche connettività 4G LTE (sebbene l’MT6592 non la supporti!).
Non tutto è cambiato comunque. Il display è sempre un pannello da 5 pollici con risoluzione HD 1280×720 e protezione Corning Gorilla Glass, la fotocamera posteriore è sempre da 13 mega-pixel, è presente l’NFC e, cosa più preoccupante, la batteria è sempre da 1830 mAh!
Obiettivamente non sappiamo bene cosa pensare di questo Goophone V92 pro. Probabilmente qualcuno in Goophone ha aggiornato impropriamente il sito web, oppure questo nuovo Goophone verrà davvero lanciato con il nuovo chipset Mediatek MT6595 (che supporta le reti 4G LTE)?
Ad ogni modo potete visionare l’intero foglio specifiche direttamente sul sito web dell’azienda, dove viene venduto per 349.99$ (circa 255€).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!