Beidou prepara il suo 8-core ispirandosi al Vivo X3S

Beidou 8-core

La piccola casa produttrice Beidou ha la chiara e netta intenzione di mostrare al mercato che, nonostante le sue dimensioni, è un’azienda di valore e, soprattutto, di qualità. Per farlo è pronta a rilasciare sul mercato un nuovo smartphone 8-core da soli 6.8 mm, ispirato fortemente alla linea di Vivo.

Abbiamo conosciuto Beidou ed i suoi smartphone in passato per annunci sorprendenti dal calibro di “Il quad-core più economico al mondo”, ma considerate le dimensioni anche la popolarità nella stessa Cina non è così grande, figuriamoci dunque all’estero. Per stessa ammissione della ditta poi, Beidou è riconosciuta come “azienda low-cost“, un’immagine che però è intenzionata a “smuovere” un po’ grazie al lancio di questo device ultra-sottile.

Il telefono in immagine, il cui nome è ancora un mistero, è dotato del medesimo design unibody del Vivo X3S, degli stessi processore Mediatek MT6592 8-core e profilo ultra-sottile. In realtà il Beidou sarà leggermente più spesso del Vivo X3S, quisquilie…

Beidou 8-core
Il design è comunque solo una parte della trasformazione, Beidou ha infatti affermato che il nuovo telefono verrà realizzato con materiali di qualità, tra i quali troviamo l’alluminio per il corpo e la protezione Corning Gorilla Glass per il display. Quanto alle specifiche hardware, fatto salvo il processore 8-core, ci è dato conoscere solamente caratteristiche di fotocamera posteriore e RAM: 13 mega- pixel nel primo caso, 2GB di RAM nel secondo.

Beidou 8-core
Il timing dell’azienda è comunque azzeccato: questa settimana Gionee presenterà il suo Gionee Elife S, a fine mese Vivo farà lo stesso con il suo Vivo X3S. La palla passa quindi a Beidou!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!