Anteprima: prime immagini del Cube iWork 10 pc/tablet combo

Anteprima: prime immagini del Cube iWork 10 pc/tablet combo

A circa due settimane dall’uscita, ecco le prime immagini dell’ibrido Cube iWork 10, emerse on-line promettendo una solida costruzione e un look elegante!

Con le sue specifiche impressionanti e la grande usabilità e potenzialità, l’unico aspetto che potrebbe parzialmente ostacolare l’interesse verso l’iWork 10 è solo il lancio ritardato; ma ora che le prime immagini del dispositivo sono state pubblicate, abbiamo ragione di credere che non passerà ancora molto tempo prima che i fan di Cube potranno acquistare i primi Cube iWork 10.

Immagini del Cube iWork 10

Anteprima: prime immagini del Cube iWork 10 pc/tablet combo

Riassumendo le specifiche dell’iWork 10 ricordiamo che lo stesso è dotato di display da 10.1 pollici (risoluzione non specificata), processore dual-core Bay Trail di Intel operante a 1.8GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e una serie di funzioni di connettività tra cui HDMI, 3G e WiFi.

L’iWork 10 eseguirà Windows, con il vantaggio però di avere la “portatilità” di un tablet. Il prezzo di lancio non è stato ancora comunicato, ma, conoscenza la politica di Cube, è molto probabile che lo stesso non sarà molto alto.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]