Meizu riduce il prezzo del Meizu MX3 octacore a soli 244 euro in Cina

Meizu MX3 prezzo ridotto

Un’ottima notizia per i fan di Meizu arriva immediatamente dopo la fine dei festeggiamenti e dopo l’annuncio del ritorno alla società del fondatore Huang Zhang. Stiamo parlando di un ulteriore taglio al prezzo del TOP GAMMA Meizu MX3!

Questa è infatti la seconda volta che Meizu riduce il prezzo al suo attuale Top Gamma e, quindi, un’ulteriore conferma che l’azienda sta perseguendo un atteggiamento molto aggressivo nella guerra dei prezzi con i rivali di Xiaomi, Gionee, ecc.
L’ammiraglia Meizu MX3 dispone di un display FHD da 5.1 pollici, 2GB di RAM e il processore Samsung Exynos octacore. Il modello base con memoria da 16 GB di memoria interna (senza supporto NFC) costerà ora solo 1.999 Yuan in Cina (circa 330 dollari – 244 euro), mentre i modelli da 32/64 e 128 GB saranno venduti, rispettivamente, al prezzo di 2199 (268 euro) /2599 (317 euro) e 3399 Yuan (414 euro).
Meizu sta inoltre cercando nuove partnership in occasione del suo prossimo ingresso, previsto per questo 2014, ufficiale nel mercato Europeo e in quello statunitense. Nelle scorse settimane è inoltre trapelata la notizia che l’azienda potrebbe lanciare una versione con supporto 4G LTE del proprio Top Gamma (Meizu MX4G), oltre a una versione “mini” del telefono”.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]