Trapelato su Antutu il Lenovo K7T “Kingdom”, con Snapdragon 800, 3GB di RAM e display 2K

Lenovo K7T

Un altro smartphone di punta Lenovo ha fatto la sua comparsa. Trapelato in alcune immagini di Antutu benchmark come Lenovo K7T “Kingdom”, vediamo il nuovo TOP GAMMA della casa cosa ha da offrire!

Con il mercato dei PC in contrazione, Lenovo sta cercando di guadagnare terreno in quello degli smartphone per portare contanti alle casse societarie. Partendo con il K900 alimentato da processore Intel dello scorso anno e seguito dal Vibe Z di quest’anno, Lenovo mostra di avere ancora un asso nella manica
Questi punteggi Antutu provengono da un telefono Lenovo chiamato “Kingdom” K7T, ovvero il nuovo dispositivo di punta della società per il 2014. Andare a competere con Vivo Xplay 3S, OnePlus One e Oppo FIND 7 non è un compito facile, quindi Lenovo ha dovuto fare il massimo per creare (almeno sulla carta) un killer per questi tre potentissimi dispositivi.

Lenovo K7T antutu

Il Lenovo K7T “Italia” dispone di tutto ciò che ci aspettiamo da un telefono di questo calibro, tra cui un display 2K (2560 x 1440), 3GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 800. Altri dettagli includono 16GB di memoria interna, Android 4.4, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e da 13 mega-pixel posteriore. Anche se non è stato incluso nei dettagli trapelati è molto probabile che il nuovo Lenovo sarà dotato del supporto alle reti 4G LTE.
Potremmo vedere il Lenovo K7T “Kingdom all’MWC il prossimo mese? Lo scopriremo presto!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!