Il capo di Meizu Jack Wong ha nuovamente fatto “sentire” la sua voce sul forum Meizu pubblicando i dettagli su un nuovo Meizu MX Mini con supporto alla connettività 4G LTE.
Jack Wong è ben noto sul forum ufficiale Meizu per la sua abitudine a parlare apertamente dei suoi rivali e per le fughe di notizie sui nuovi smartphone dell’azienda che da lui hanno origine! Secondo JW, Meizu sta attualmente sviluppando il Meizu MX 4G mini e dal nome, ovviamente, possiamo dedurre che il nuovo smartphone sarà dotato del supporto alla connettività 4G LTE e che la parte ‘mini’ del nome si riferisce invece al fatto che sarà più piccolo del prossimo Meizu MX4. Questa ultima parte è quella più interessante: l’MX4 Mini dovrebbe misurare non meno di 5 pollici, quindi quanto sarà grande l’MX4 full size?
Il mese prossimo Meizu lancerà ufficialmente l’MX3 in Europa (dove, peraltro, era già presente grazie a Meizu.it), mentre i clienti degli Stati Uniti dovrebbero poter acquistare l’MX4 nel “Q3” di quest’anno. Purtroppo, non è stato ancora rilasciato nessun dettaglio riguardo il lancio dell’MX4 Mini.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!