Hike X2 octacore è il primo smartphone a montare il “rivale” dell’NFC di Mediatek!

Hike X2

L’Hike X2 octacore è stato ufficialmente lanciato ed è ora disponibile nei negozi Hike di tutta la Cina ed è caratterizzato da una dotazione particolare, ovvero il rivale Mediatek dell’NFC, l'”HotKnot“.

L’ultimo telefono octacore di Hike, inoltre, vanta 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, display da 5 1920 x 1080, fotocamera da 5 mega-pixel anteriore e posteriore da 13 mega-pixel, ma soprattutto è dotato della nuova tecnologia realizzata dal produttore taiwanese di processori Mediatek.
L’Hike X2 è il primo smartphone venduto con il sistema HotKnot di Mediatek, un “rivale” dell’ NFC che consente il trasferimento di dati toccando, contemporaneamente, gli schermi dei telefoni cellulari compatibili. Purtroppo, per ora, per poter utilizzare questa tecnologia sarà necessario trovare un altro possessore dell’Hike X2, anche se sono molti i produttori che si sono dimostrati interessati a questa tecnologia.
Hike sembra aver fatto un gran lavoro dal punto di vista del design per il suo X2 octacore, soprattutto ha ridotto al minimo le cornici del display, in modo tale da facilitare l’uso del telefono con una sola mano.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!