Lo smartphone cinese low-cost JiaYu F1 si mostra oggi in alcune foto rubate e in un benchmark Antutu!
La scorsa settimana abbiamo già pubblicato dei dettagli relativi allo JiaYu F1, parlando appunto dell’intenzione di JiaYu di lanciare uno smartphone ultra-conveniente che sarebbe costato soli 36 euro.
Le specifiche tecniche del telefono includono un processore dual-core MT6572 da 1.3Ghz, 512MB di RAM, fotocamera principale da 5 mega-pixel e display da 4,7 pollici con risoluzione 960 x 540.
Oggi è trapelata on-line una prima foto dello JiaYu F1 in cui lo smartphone mostra il punteggio raggiunto sul benchmark Antutu, un punteggio di 10.885 punti, davvero ottimo se rapportato alle specifiche. La foto sembra anche mostrare che il pulsante di accensione si trova sulla parte superiore, mentre i tasti volume sul lato destro del telefono. Essendo un dispositivo low-cost non sorprende che le cornici del display non siano proprio sottilissime.
La JiaYu avrà per questo 2014 una bella gamma assortita di telefoni: gli economici JiaYu F1 e G2F e il TOP GAMMA JiaYu S1 con Snapdragon 600 (da noi recensito negli scorsi mesi) e presto sarà lanciato l’8-core JiaYu S2.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!