L’UMi X3 fotografato negli uffici UMi di Shenzhen

UMi X3

E’ sempre bello poter vedere delle foto trapelate e oggi è il turno dell’UMi X3, il nuovo TOP GAMMA di casa UMi!

UMi molto probabilmente non si sta impegnando molto per tenere segreto il proprio nuovo octa-core UMi X3. Numerose fughe di notizie, immagini rendering, foto e specifiche ufficiali sono state pubblicate nelle ultime settimane.

UMi X3

Queste ultime foto scattate da Charlie presso gli uffici di Umi a Shenzhen mostrano un prototipo funzionante dell’X3, dandoci una prima idea delle dimensioni del telefono cellulare in una mano. Secondo le specifiche trapelate l’X3 monterà un display da 5,5 pollici e queste foto sembrano mostrare un telefono di quelle dimensioni.

UMi X3

I fan dell’MX3 di Meizu noteranno che UMi X3 (UX3?) sembra quasi identico al telefono di punta di Meizu, soprattutto a causa del pulsante capacitivo “halo” posto sul mento.

Per l”UMi X3 non è stata ancora ufficializzata una data di lancio. Il prezzo del device dovrebbe essere di circa 320 dollari (232 euro) per i clienti internazionali e le misure di 155,5 x 75 x 8,9 millimetri, con eventualmente 3GB di RAM, processore Mediatek octacore, fotocamera da 14 mega-pixel e tutti le consuete funzioni dei telefoni Android (NFC, OTG, MHL, ecc).
Cosa pensate del nuovo UMi X3? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Queste ultime foto scattate da Charlie presso gli uffici di Umi a Shenzhen mostrano un prototipo funzionante della X3 UMi, e ci danno la nostra prima idea delle dimensioni del telefono cellulare in mano. Specifiche trapelate rivendicato il X3 avrà un display da 5,5 pollici e queste foto sembrano mostrare un telefono di quelle dimensioni.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]