L’attesa dovrebbe essere quasi terminata e a breve i fan di Zopo potranno finalmente mettere le mani sul nuovo device della casa alimentato dal chipset 8-core Mediatek da 1.7Ghz!
Nelle prossime settimane, infatti, molto probabilmente saranno disponibili i primi stock dello Zopo Zp998, i quali saranno inviati, inizialmente, a tutti coloro che hanno preordinato il nuovo phablet Zopo.
Nell’attesa di poter toccare con mano il primo “true 8-core” di Zopo, dobbiamo necessariamente accontentarci dei video diffusi on-line dalla casa. Oggi è la volta di due interessanti clip che mostrano, rispettivamente, la funzionalità dell’NFC installato sullo ZP998 e un test benchmark eseguito con l’App Antutu.
VIDEO: Zopo Zp998 test NFC
VIDEO: Zopo Zp998 benchmark Antutu
Il risultato del test Antutu eseguito nel video postato in alto è di 27.822 punti, ovvero un ottimo punteggio che conferma la potenza del nuovo chipset 8-core Mediatek MT6592, seppur leggermente inferiore ai 28.118 registrati in un test eseguito nel giorno del lancio dello Zopo ZP998.
Osservando i due video è inoltre possibile notare che l’interfaccia grafica dello Zp998 sembra essere stata personalizzata da Zopo. Sarà questa la nuova ROM dello Zopo Zp998? Sinceramente spero di no, anche perché da quello che è possibile vedere nei due video, sembrerebbero essere state solo sostituite le icone di sistema, tra l’altro con delle icone che “somigliano” in maniera evidente a quelle della MIUI V5 di Xiaomi.
Speriamo che Zopo risvegli la sua creatività e ci mostri una ROM personalizzata e degna del suo nome e, soprattutto, speriamo di vedere presto in vendita su zopomobile.it lo Zopo Zp998!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!
[MIUI]