Trapelati dei render del Vivo Xplay 3S prima del lancio di oggi

Vivo Xplay 3S

Alla Vivo sono tutti pronti per l’imminente lancio del Vivo Xplay 3S che si terrà oggi, ma ecco che dal cilindro vengono fuori dei primi render dell’Xplay 3S?

Oggi è un grande giorno per il mondo della telefonia mobile cinese, il giorno appunto in cui Vivo lancerà il suo TOP GAMMA Xplay 3S, un telefono che dovrebbe montare un display 2K, processore Snapdragon 800, 3GB di RAM e fotocamera principale con apertura F1.8.

Vivo Xplay 3S

Come al solito Vivo hanno fatto del suo meglio per mantenere  segreto il design del Vivo Xplay 3S, ma ciò non ha impedito a questi render di trapelare e di essere diffusi sul web. Già in passato dei render diffusi prima dell’uscita di uno smartphone ci hanno mostrato tutto in anteprima. Sarà il caso anche del Vivo Xplay 3S?

Vivo Xplay 3S

I render, originariamente pubblicati sul sito CNMO.com, mostrano un design piuttosto blando, forse non quello che ci aspettiamo da uno smartphone di nuova generazione dalla caratteristiche del Vivo. Speriamo però Vivo avrà per noi qualcosa di più eccitante in serbo, quando svelerà al mondo il s uo Vivo Xplay 3S presso il Watercube di Pechino.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!