Zopo smentisce che quello trapelato sia il suo prossimo 8-core. Allora cos’è?

8-core

I blog hi-tech cinesi hanno riportato che le foto emerse sulla rete sono davvero quelle del prossimo device Zopo ZP1000 8-core, mentre i rappresentanti della compagnia smentiscono categoricamente. Quello che vediamo allora cos’è?

Sappiamo già che la compagnia ha dato il via libera per quanto riguarda il nome, che sarà Zopo ZP1000; molti di noi hanno pensato da subito che il nuovo dispositivo della Zopo sarebbe stato equipaggiato con il chipset MT6592 8-core, Zopo, invece smentisce tutto ciò.

Probabilmente Zopo sta cercando di mantenere il silenzio sul suo nuovo progetto o forse ci sta dicendo indirettamente che l’immagine e le relative indiscrezioni trapelate sono vere, ma solo in parte. Prendiamo perciò tutte le news con le pinze!

L’immagine sopra mostra uno smartphone dal design elegante, con un display da 5.5 pollici Full-HD 1920×1080, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e processore Mediatek MT6592 8-core. L’elemento più interessante sarebbe il corpo monoblocco, che conferirebbe una solidità unica.

Il mistero comunque rimane: Se questo non è un device Zopo, cos’è? E cosa ha veramente in serbo Zopo per il mercato?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]