Xiaomi Hongmi UMTS 3G unboxing italiano by GizChina.it

Xiaomi Hongmi UMTS unboxing by GizChina.it

L’attesa per lo Xiaomi Mi3 nella versione con Snapdragon800 (WCDMA) si sta facendo spasmodica, con i fan Xiaomi che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo gioiello della casa cinese.

Oggi, in attesa dell’arrivo in Italia dello Xiaomi Mi3 vi presentiamo una nuova esclusiva targata GizChina.it, ovvero l’unboxing di un altro smartphone molto atteso: lo Xiaomi Hongmi (o Red Rice) UMTS.

Xiaomi Hongmi UMTS unboxing by GizChina.it

La versione dello Xiaomi Hongmi che vi presentiamo oggi, infatti, è quella compatibile con le reti 3G europee dello smartphone low-cost di Xiaomi, l’unico con supporto dualSIM della casa.

Ringraziamo, quindi, Xiaomishop.it per averci inviato lo Xiaomi Hongmi, del quale pubblicheremo una recensione completa nelle prossime settimane.

Xiaomi Hongmi UMTS unboxing by GizChina.it

Le prime impressioni sullo Xiaomi Hongmi UMTS sono ottime, la qualità dei materiali costruttivi, infatti, è un qualcosa che si percepisce già dal primo contatto. Del resto Xiaomi ci ha abituato ad un livello qualitativo molto elevato e devo dire che anche con il suo smartphone low-cost, con questo Xiaomi Hongmi, non si è smentita.

Il display dello Xiaomi Hongmi UMTS è un pannello HD da 4.7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel con protezione Gorilla Glass 2.

Nota: questo è solo l’unboxing. La recensione completa dello Xiaomi Hongmi UMTS sarà realizzata nelle prossime settimane.

 

Lo Xiaomi Hongmi UMTS 3G è dotato di 1GB di RAM e 4GB di memoria interna, nonché di una batteria da 2000mAh. Così come la precedente versione, anche la versione UMTS dello Xiaomi Hongmi monta il rodatissimo chipset quad-core Mediatek MT6589T da 1.5Ghz.

Inoltre, lo staff di Xiaomishop.it su tutti i telefoni del suo store, compreso lo Xiaomi Hongmi, provvedere ad installare una versione completamente italiana della MIUI V5 (basata su Android 4.2.1) e il Google Play Store.

Ma vediamo le specifiche complete dello Xiaomi Hongmi UMTS 3G

[komper pid=62]

 

VIDEO: Xiaomi Hongmi UMTS 3G unboxing italiano by GizChina.it


Seguici su YouTube per non perdere tutte le nostre recensioni esclusive:

La recensione completa dello Xiaomi Hongmi UMTS sarà pubblicata nelle prossime settimane.

Xiaomi Hongmi UMTS unboxing by GizChina.it

Coloro i quali sono interessati a questo telefono (o agli altri device Xiaomi) potranno acquistarlo direttamente dall’Italia sullo store Xiaomishop.it usufruendo di uno sconto esclusivo mediante il codice sconto GIZXIAOMI, riservato ai lettori di GizChina!
Vi ricordo che gli smartphone acquistati su Xiaomishop.it sono spediti dall’Italia e godono di 24 mesi di assistenza e garanzia italiana.