Weekly Update MIUI V5 3.11.15: GizRom by Marsapa MIUI V5 per Zopo ZP980/C2/C3 e KOMU K5

GizRom MIUI V5 ZP980/C2/C3

Nuovo aggiornamento settimanale per la GizRom MIUI V5 per Zopo ZP980/C2/C3 e per KOMU K5! Grazie a Marsapa ecco l’ultimo aggiornamento del porting MIUI V5 per Zopo ZP980/C2 /C2 e KOMU K5.

Seguici su Twitter se non vuoi perdere tutti gli aggiornamenti delle nostre ROM:

La nuova GizRom per Zopo ZP980/C2/C3 e KOMU K5 è un porting della versione 3.11.15 della MIUI V5, che sostituisce la precedente versione con alcuni bug fix e aggiornamenti.
Leggi il Changelog ufficiale direttamente dal sito ufficiale miui.
GizRom MIUI V5

Scarica la GizRom MIUI V5 per Zopo ZP980/C2/C3 e KOMU K5

GizRom GizChina.it – GizRom MIUI V5 porting per Zopo ZP980/C2/KOMU K5

GizRom GizChina.it – GizRom MIUI V5 porting per Zopo C3

Come per le altre ROM, anche in questo caso per l’installazione della GizRom MIUI V5 3.11.15 sarà necessario eseguire le seguenti operazioni:

1. Scaricate il file zippato e copiatelo nella memoria del telefono;

2. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con eroot;

3. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools). Ecco i link per scaricare le recovery:

– Recovery per Zopo ZP980/C2/C3 e KOMU K5;

– Recovery TWRP per Zopo ZP980/C2/C3 e KOMU K5.

4. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);

5. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“.

Vi ricordo che per l’esecuzione del Root e l’aggiornamento della recovery potete fare sempre riferimento a questa guida, ma ovviamente utilizzando i file adatti al vostro device!

 

Per visualizzare tutte le GizRom realizzate segui questo link!

 

Non mi resta che augurarvi “Buona Rom” e… salutarvi rimandandovi alla prossima GizRom!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!


N.B.: Le Operazioni descritte in questa pagina sono da eseguire con estrema cautela. Pertanto, l’autore del presente post (e dell’eventuale video) declina qualsivoglia responsabilità in merito a conseguenze di vario genere.