Elephone P7, un design da 1° della classe!

Elephone P7, un design da 1° della classe!

La più giovane azienda hi-tech della scena mobile cinese sembra pronta a lanciare il suo secondo smartphone e, a giudicare dalle immagini, il design è una bomba!

In passato GizChina ha avuto la possibilità di recensire l’Elephone P6, un phablet realizzato da una compagnia al tempo sconosciuta dimostratasi però nel tempo capace e molto determinata. Per ammissione stessa della compagnia, l’Elephone P6 peccava in fatto di design ed è per questo che il team ha lavorato molto seriamente per migliorare questo aspetto nel futuro Elephone P7.

Elephone P7, un design da 1° della classe!

L’Elephone P7 sarà molto presto disponibile a livello internazionale, in un diverse colorazioni e con processore Mediatek quad-core da 1.3Ghz. Le altre specifiche non sono state confermate, ma molto probabilmente il P7 sarà dotato di un display da 5.5 pollici, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e un prezzo abbordabile, a livello dello Zopo ZP820 (potremmo dire che rispetto allo Zopo ZP820 hanno già vinto dal punto di vista del design!).

Con un design come questo e con delle ottime specifiche (se confermate), probabilmente l’Elephone P7 diventerà il phablet più conveniente del mercato!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]