E’ ufficiale, Xiaomi MI3 vers.Snapdragon 800 arriverà a metà Dicembre

Xiaomi MI3

La lunga anzi lunghissima attesa per lo Xiaomi MI3 vers.Snapdragon 800 sta per finire; la compagnia pechinese ha ufficializzato infatti che la versione WCDMA (compatibile con le reti 3G europee) arriverà sul mercato a partire da metà Dicembre.

Dal lancio di Xiaomi MI3 sul mercato sembra essere passato molto tempo, anche se finora l’unica versione disponibile era quella con processore Nvidia Tegra 4 che supportava la rete TD-SCDMA (dunque non funzionante qui in Europa).

La notizia si è diffusa tramite i vari profili social della compagnia e se da un lato ha fatto contenti molti utenti, dall’altro ne ha delusi comunque non pochi; questi ultimi, più volte hanno lamentato l’eccessivo ritardo nella commercializzazione dello Xiaomi MI3 vers.Snapdragon 800 che ha, peraltro, dirottato molti possibili clienti verso il Google Nexus 5.

Xiaomi MI3
Nonostante questo, non pensiamo che i vertici di Xiaomi siano poi così preoccupati da ciò visto che, ad oggi, i dispositivi Xiaomi sono disponibili ufficialmente solo in Cina, Taiwan ed Hong Kong (gli unici mercati in cui la compagnia attualmente si preoccuperebbe di perdere quote di mercato). I mercati extra-oriente costituiscono in questo momento solo un plus.

Manca dunque 1 mese per mettere le mani sullo Xiaomi MI3 vers.Snapdragon 800, e noi non vediamo l’ora che esca!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]