Ulivon M005 spera di rendere finalmente “mainstream” i telefoni 3D!

Ulivon M005

Negli ultimi anni abbiamo visto un certo numero di società cinesi operanti nel settore della telefonia mobile offrire telefoni con supporto alla visualizzazione 3D. Questi device, purtroppo, non hanno mai avuto un grande impatto, ma la Ulivon, con l’M005, spera di cambiare la situazione.

Uno smartphone con display 3D “glasses free” (senza occhialini) e fotocamera 3D sulla carta sembrano sempre delle grandi idee, ma la realtà è che questo tipo di telefoni non hanno mai catturato grande attenzione sul mercato.

Ulivon spera che per il mercato della telefonia sia arrivato il momento giusto per accogliere il 3D e, per questo, si prepara a lanciare il suo telefono 3D Ulivon M005. Purtroppo, però, come la maggior parte dei cellulari in 3D, l’hardware è stato sacrificato per privilegiare il display 3D e la doppia fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e, nonostante ciò, il prezzo è decisamente alto!

ULIVON M005

Con circa 322 euro i clienti cinesi potranno acquistare l’M003, un telefono con display da 5.3 pollici 960 x 540, supporto dual-sim, batteria da 2150mAh,CPU quad-core Mediatek e Android 4.1 Jelly Bean. Piuttosto costoso se si considera che il Meizu MX3 con processore 8-core Samsung, display Full HD e 32 GB di memoria può essere acquistato per un prezzo simile!

L’M005 sembra un altro grande esempio di una compagnia telefonica cinese che cerca la gloria senza però dare uno sguardo a quello che il mercato vuole realmente.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]