Mlais lavora su due telefoni 8-core MT6592, da 5 e 5,7 pollici!

MT6592 8CORE

Mlais ha fatto trapelare un’altra foto di una mainboard munita di processore a 8-core MT6592, insieme con alcuni dettagli relativi ai telefoni Android che ha intenzione di lanciare a breve.

Mlais ha annunciato, infatti, che sono in corso di produzione un telefono da 5 pollici e uno da 5,7 pollici entrambi alimentati da una CPU a 8-core Mediatek MT6592 CPU. Entrambi i telefoni monteranno 2GB di RAM, fotocamera da 13 mega-pixel e display ad alta definizione.

mt6592 8core

Inoltre, Mlais ha fatto sapere che non tutti i produttori riusciranno ad ottenere i processori 8-core, a causa della forte domanda e della scarsità di stock da parte di Mediatek. Noi sappiamo che JiaYu, THL, TCL, Zopo, Xiaocai e Mlais sono pronyi a lanciare i loro telefoni 8-core entro la fine dell’anno, ma come faranno se i processori cominceranno a scarseggiare?
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]