HTC One Tigon (concept), lo smartphone “finale”?

One Tigon

Ecco a voi il nuovo e sconvolgente device HTC, incredibilmente bello ed esageratamente potente, HTC One Tigon…peccato però sia solo un Concept!

Il noto 3D-designer Hasen Kaymak si è messo al lavoro per immaginare come potrebbe essere lo smartphone di prossima generazione di HTC. Più che essere una semplice ridefinizione del design, questo concept presenta alcune caratteristiche innovative che la stessa casa potrebbe includere nel suo nuovo smartphone.

onetigon2
Secondo le specifiche menzionate, l’unico pulsante fisico di HTC One Tigon sarebbe quello d’accensione, posto nella parte superiore del dispositivo. I pulsanti capacitivi saranno sostituiti da Air Gestures e quelli della Gestione della Volume da sensori touch nel telaio del telefono. La Gestione delle notifiche è un’altra caratteristica interessante che si propone di mostrare il numero di notifiche, piuttosto che utilizzare il solo vecchio LED lampeggiante.

HTC One Tigon – Concept video

Le altre caratteristiche di questo super concept sono: altoparlanti “boom sound”, lettore d’impronte digitali, processore octa-core, Human Eye camera, batteria (non estraibile) da 4650 mAh ed Android 4.4 Kitkat!
Magari HTC prendesse nota…

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]