La new-entry del mercato Elephone ha annunciato il P6, il suo primo dispositivo; un’alternativa al Samsung Galaxy Mega con grande display HD e prezzo ragionevole.
La nuova compagnia produttrice cinese Elephone è nuova, ma come tante piccole azienda ha idee molto interessanti. Il suo device P6 sarà facilmente reperibile in Cina ed anche fuori Cina, grazie all’efficiente network di rivenditori autorizzati.
Come potrete ben vedere dalle immagini, l’Elephone P6 è molto simile al Samsung Galaxy Mega.
Sarà disponibile in due versioni: la prima con 1GB di RAM e 16GB di memoria interna al prezzo di 179.99$ (circa 132€) e la seconda con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna a 212.99$ (circa 157€). Entrambi i modelli saranno dotati di supporto dual-sim, compatibilità reti WCDMA (850/2100mhz), GPS, AGPS, sensore da 8 mega-pixel, OTG, batteria da 3000 mAh e slot microSD per espansione fino a 64GB.
Non appena avremo maggior notizie ve le comunicheremo!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]