Alcune immagini apparse oggi su Weibo hanno mostrato una fotocamera rotante su un futuro smartphone Android della Vivo!
I marchi produttori di telefoni cinesi Android che attirano maggiore attenzione internazionale sono sicuramente Xiaomi, Oppo e Meizu, ma da un punto di vista dell’harware e delle prestazioni, nonché del design, la Vivo non è molto distante dai tre!
VIVO: FOTOCAMERA ROTANTE
L’attuale Vivo Xplay rimane uno dei telefoni cinesi Android più ricco di funzioni e alla moda, anche dopo il lancio del Meizu MX3 e lo Xiaomi Mi3 e il prossimo lancio di questa sera dell’Oppo N1. Ma la Vivo vuole rimanere al TOP e, per questo, è pronta a lanciare un nuovo dispositivo con fotocamera “centric” rotante!
Secondo le indiscrezioni il nuovo telefono VIvo (Xplay 2?) sarà un dispositivo dotato di fotocamera centric, come l’Oppo N1, ma come tutti i device Vivo lanciati fino ad ora sarà rivolto principalmente al mercato cinese.
Il rendering del dispositivo ci mostra visivamente una somiglianza al sottile Xplay, con fotocamera da 20 mega-pixel, con apertura F2.0 e processore Expeed! La cosa più interessante mostrata dal rendering però è la possibilità di ruotare la fotocamera nella parte superiore del telefono, rendendola, alternativamente, fotocamera posteriore o anteriore.
Questa idea, seppur interessante, non è nuova, in quanto è stata utilizzata da NEC sui suoi cellulari circa 10 anni fa!
Vivo è un grande marchio che produce dei bellissimi e potentissimi cellulari e speriamo che decida presto di lanciare a livello internazionale i suoi prodotti, così come fatto da Oppo!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.