Un corriere cinese sta testando dei droni UAV per consegnare pacchi!

Drone Corriere

La Cina oggigiorno presenta un paesaggio costellato da alti grattacieli ed immaginiamo che per un corriere espresso, tutto ciò possa rappresentare un incubo. Una società però potrebbe aver risposto a questo problema tramite l utilizzo di droni UAV.

Il corriere espresso SF (il migliore in Cina) sta attualmente testando dei droni UAV per la consegna di pacchi dalle piccole o medie dimensioni. L’ idea di base è che permetterà di risparmiare tempo giungendo tramite radio-comando direttamente alla finestra del cliente ed evitando di fare scale o aspettare l’ ascensore.

drone per consegne
L’SF sta testando al momento una versione ridefinita del più classico dei droni, spinto da 8 rotori che garantiscono forza sufficiente a sollevare un pacco un po più pesante.
Voli di prova hanno dimostrato che il drone è facilmente in grado di consegnare beni ma allo steso tempo crea problemi di rumore, salute e sicurezza (potendo raggiungere un 15° piano per consegnare pacchi..) ed altri evidenti problemi circa i droni non pilotati che volano già intorno alle città, ed andranno tutti affrontati.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[GIZCHINA.COM]