Non dovrete più preoccuparvi del vostro carica batteria o del vostro cavo USB, la casa produttrice cinese Innos sta collaudando una batteria da 6000 mAh del nuovo Innos D10!
Innos sta testando uno smartphone Android che sperano si trasformi nel leader dei cellulari a grande resistenza grazie ad un impressionante batteria. Abbiamo già visto dispositivi con batterie importanti ma per quanto trapelato, quella di Innos D10, è la batteria più grande mai vista su un device Android fino ad oggi!
Innos D10 – Specifiche
Il resto dell’ hardware include scelte di efficienza energetica come il processore Qualcomm Snapdragon MSM8625Q quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, una fotocamera da 8 mega-pixel, un display da 5 pollici HD 1280×720, supporto Dual-sim e uno spazio per espandere la memoria fino a 32GB con SD card.
Nonostante la grande e spessa batteria da 6000 mAh, le dimensioni dell’ Innos D10 sono 141 x 68.7 x 11.8mm ed un peso dichiarato di 145g.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[GIZCHINA.COM]