Questa versione dual SIM del Samsung Galaxy Note 3 con chipset Snapdragon 800 è stata avvistata in un test per la rete 3G WCDMA della China Unicom.
Gli acquirenti cinesi di phablet avranno a breve la possibilità di scegliere tra le 4 versioni del Samsung Galaxy Note 3, ma è la versione che vedete in queste foto che, molto probabilmente, sarà quella più gettonata.
Avvistato durante i test per l’uso della rete 3G di China Unicom quello che vedete in foto è un Samsung Galaxy Note 3 Dual SIM alimentato da un chipset Snapdragon MSM8974 con clock da 2,2Ghz (aka Snapdragon 800). Il dispositivo è dotato anche di quasi 2,5 GB di RAM e monta Android 4.3 Jelly Bean.
Chi ha avuto tra le mani questo telefono ha avuto il coraggio di fare queste foto e persino eseguire un test con l’app Antutu con il quale il Samsung Galaxy Note 3 Dual SIM ha ottenuto un punteggio di ben 31.276 punti!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.